Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Di Martino si dimette dalla segreteria Pd: la risposta di Corrado

Castellammare, Di Martino si dimette dalla segreteria Pd: la risposta di Corrado

Castellammare di Stabia, aria di burrasca in casa Pd, dove la segreteria cittadina ha perso un pezzo importante, l’ex Vicesindaco Di Martino. Ma Nicola Corrado, segretario Pd, sembra snobbare la cosa, e sul suo social fb risponde in questo modo: “Ho appreso dalla stampa che un membro della segreteria cittadina del PD si è dimesso. Mi dispiace. Capita che quando la nave è in difficoltà qualcuno decida di scendere. Noi andiamo avanti seguendo la rotta che insieme abbiamo tracciato. Lunedì alle 19.00 saremo all’Asharam per incontrare le associazioni ed i volontari che da anni lavorano con passione civile e con coraggio in questo bene confiscato alla camorra, simbolo concreto e reale di un possibile riscatto per Castellammare. Questo è il civismo che vogliamo incontrare, ascoltare, stringere a noi in un progetto di cambiamento vero, profondo, sano.”

Sembrerebbe che Nicola Corrado, non abbia tempo per certe cose, e nonostante il dispiacere di aver perso un compagno di viaggio competente, è sicuramente già proiettato verso il futuro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania