Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Di Martino commenta i risultati del primo turno

A spoglio concluso arrivano i primi commenti dei candidati di Castellammare “premiati” dal voto del primo turno. Di Martino:”Siamo felici, ma andiamo avanti”

Siamo felici del risultato ottenuto al primo turno. Una sfida avvincente che ci proietta al turno di ballottaggio con la consapevolezza di poter rendere ancora più forte il nostro messaggio.” Questo il commento giunto a spoglio concluso dal candidato a Sindaco di Castellammare Andrea Di Martino.
Mi sento di ringraziare i cittadini e le cittadine stabiesi che hanno voluto premiare la nostra coalizione senza padrini e senza padroni. Il risultato del primo turno dimostra che in città è forte la necessità di dare a questa tornata elettorale una prospettiva di cambiamento. Allo stesso tempo, però, deve essere sottolineato che ancora una volta sono tanti gli stabiesi che hanno scelto di non votare. Un sentimento di sfiducia col quale dobbiamo ragionare e col quale dobbiamo fare i conti. Tornare anche in questi 15 giorni in strada, dialogare con la città, parlare con i quartieri affinché nessuno si senta solo, nessuno si senta escluso. Riprendiamo il nostro cammino con la consapevolezza che nulla ancora è stato fatto. E che dobbiamo, insieme, continuare a raccontare la nostra idea di città, il nostro modello di sviluppo, la forza di una Castellammare solidale.” conclude Di Martino che tra due settimane si contenderà al ballottaggio la guida di Palazzo Farnese con Gaetano Cimmino, candidato del Cdx.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania