Quantcast

Sud - politica

Castellammare, l’ex Vicesindaco Di Martino si esprime riguardo il Centro Antico

Castellammare, l’ex Vicesindaco Di Martino si esprime riguardo il Centro Antico

Castellammare di Stabia, man mano che le elezioni amministrative si avvicinano, le trame politiche si infittiscono sempre di più. I candidati non sono ancora stati ufficialmente presentati, ma i rumors su i vari consiglieri e i vari candidati a Sindaco, sono tanti. Ogni partito sta preparando il suo piano di battaglia: il centrodestra punta sull’unità delle proprie forze sul territorio, LeU è impegnato nel mostrare a tutti il programma per la città, attraverso dei video informativi e anche di denuncia, nel Pd c’è ancora aria di Burrasca,insomma, più passa il tempo, più si avvicina giugno e più il tutto si delinea.

Ovviamente molte personalità si esprimono riguardo la sorte di Castellammare e in particolar modo anche l’ex Vicesindaco Di Martino, il quale nel corso dei giorni, sulle proprie pagine social non manca di “proporre” idee per la città, che sembrano fa parte o non, di un programma di governo dettagliato. Intanto sulla sua pagina instagram si legge una riflessione sul Centro Antico stabiese:

“Investimenti pubblico privati per trasformare questa zona della città in un albergo diffuso al servizio del Turismo termale, culturale e balneare. Defiscalizzazione alle nuove attività di accoglienza e di pubblico esercizio che si insedieranno in zona. Emissione di garanzie comunali per favorire i prestiti alle giovani coppie che vogliono fare lavori di ristrutturazione nel Centro Antico.”

Proprio pochi giorni fa, Di Martino ha delineato dei progetti per la città delle acque, su cui non sono mancate delle critiche.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania