Quantcast

Sud - politica

Castellammare, la Lega: “Abbiamo bisogno di aprirci al mondo turistico”

Castellammare, la Lega: “Abbiamo bisogno di aprirci al mondo turistico”

Castellammare di Stabia, le idee della Lega continuano a farsi sentire nella città delle acque, un partito che non perde tempo in programmi cittadini infattibili o “copiati” (cit.) ma che sembrerebbe andare al cuore delle cose. Ed infatti come si può notare da un post rilasciato sulla pagina social del partito, il cui coordinatore cittadino è  Giovanni Tito, continuano a focalizzare l’attenzione su un fattore che da sempre è stato centrale per Castellammare, ovvero il turismo. Si legge:

Penso che Castellammare debba ormai sterzare e diventare turistica, aprendo a nuovi imprenditori che intendono investire in strutture ricettive. Oggi, abbiamo bisogno di aprirci al mondo turistico con B&B, CASE VACANZE e magari riconvertendo, con cambi di destinazione d’uso, strutture che non hanno più che esistere in strutture alberghiere. Così facendo, si creerebbero nuovi posti di lavoro tanto che i nostri professionisti nel settore turistico, non debbano più emigrare in altre località. Nel contempo, bisognerebbe effettuare una forte campagna di sensibilizzazione, su quei cittadini ancora disattenti che vogliono ancora vivere privi di senso civico e di malaffare. Sviluppare, oggi, tale settore, dovrebbe significare un netto cambiamento civico e grande senso di responsabilità sociale e politico dell’intera comunità. In ultimo, bisogna dare, in primis ai cittadini e poi ai turisti, quel forte senso di sicurezza, con più presenza di polizia locale, tanto da sensibilizzare tutti gli ambulanti e commercianti ancora disattenti a rispettare leggi e regolamenti. Così, si diventa grandi e competitivi. Basta personalismi e solo interessi privati, oggi, la politica, deve creare lavoro e con forte senso di responsabilità cambiare le sorti della nostra città. Oggi, la Lega c’è e ci sarà sempre più di prima, per trasformare parole in fatti.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania