Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Giorgia Meloni in città per sostenere Cimmino: i dettagli

Castellammare, Giorgia Meloni in città per sostenere Cimmino: i dettagli

Lunedì 18 Giugno 2018 alle ore 17.00 presso il Piazza Vanvitelli Lounge Bar verrà il Presidente di Fratelli d’Italia On. Giorgia Meloni per sostenere il candidato Sindaco del centrodestra Gaetano Cimmino. “Siamo fieri ed orgogliosi di annunciare che il ns. Presidente Giorgia Meloni sarà al nostro fianco a Castellammare di Stabia lunedì pomeriggio. Ringraziamo per il grande lavoro organizzativo fatto, che ha reso possibile questo evento, il coordinamento regionale, il coordinatore provinciale Avv. Nello Savoia ed i parlamentari campani l’On. Edmondo Cirielli ed il Sen. Antonio Iannone” come dichiara il commissario cittadino di FDI Michele Aprea.

“Una volta ancora Giorgia Meloni dimostra tutta la sua attenzione alle problematiche della provincia di Napoli e di Castellammare di Stabia in particolare, venendo a dare con la sua presenza il pieno sostegno per il turno di ballottaggio che si terrà il 24 Giugno al candidato del centrodestra Gaetano Cimmino”, conclude il coordinatore provinciale Nello Savoia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania