Quantcast

Sud - politica

Castellammare, flop del bando per il Piano di zona: solo 8 ammessi

Castellammare, flop del bando per il Piano di zona: solo 8 ammessi

Castellammare di Stabia, è stato un vero e proprio flop il bando per le assunzioni al Piano di zona dell’Ambito 27. Su 36 domande recapitate al Comune, solo 8 sono stati ammessi alla prova orale. Ovviamente in questo modo, Palazzo Farnese, sarà costretto ad indire un nuovo bando, per coprire le cariche rimanenti. Lo scoglio del primo step  riguardava l’analisi dei curricula, che sembrerebbe essere andato a buon fine solo per 8 candidati.

Le figure professionali ricercati sono: amministrativi, contabili, psicologi, sociologi, e assistenti sociali. La commissione di valutazione era presieduta dal dirigente Antonio Verdoliva, Giuseppe Di Capua, e l’assistente sociale Cinzia Carpentieri.  I dirigenti comunali hanno convocato per la metà del prossimo mese di maggio i candidati ammessi al colloquio,per l’ultimo step, prima di ottenere il posto part time per un anno, con la possibilità di rinnovare il contratto per un altro anno. Nel frattempo non sono mancate le critiche da parte di alcune forze politiche, infatti la Lega stabiese, ha chiesto al commissario prefettizio Gaetano Cupello di bloccare il tutto ed attendere lo svolgimento delle elezioni per completare l’iter delle assunzioni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania