Quantcast

castellammare di stabia fratelli d'italia
Sud - politica

Castellammare, FdI presenta la sua lista. Savoia: “Cimmino, il nostro naturale candidato sindaco”

Castellammare, FdI presenta la sua lista. Savoia: “Cimmino, il nostro naturale candidato sindaco”

Castellammare di Stabia, Fratelli d’Italia ieri ha presentato la sua lista di candidati. All’interno di una nota del Coord. cittadino Michele Aprea, si legge: “Fratelli d’Italia-Castellammare di Stabia ha presentato questa sera alla città i 24 candidati. Hanno partecipato all’incontro il coordinatore provinciale FDI Nello Savoia, il vice coordinatore regionale FDI Pietro Diodato, il commissario cittadino FDI Michele Aprea ed il candidato sindaco del centro-destra Gaetano Cimmino. “Nonostante le difficoltà nate dalla disaffezione alla politica ed ai partiti – dichiara il commissario cittadino FDI Michele Aprea – siamo riusciti a comporre una squadra di 24 candidati , 12 uomini e 12 donne, rappresentativi di tutte le categorie sociali, professionali ed anagrafiche. Nella nostra lista di candidati ci sono professionisti, medici, insegnanti, infermieri, casalinghe, operai e non per ultimo un ampia rappresentanza di forze dell’ordine. Tutti decisi a candidarsi con unico obiettivo : contribuire alla rinascita di Castellammare di Stabia dopo i fallimenti delle ultime amministrazioni di centrosinistra”.

“Il nostro naturale candidato sindaco – prosegue il coordinatore provinciale Nello Savoia – è stato sin dal primo giorno Gaetano Cimmino in quanto, a differenza di altri, non hai mai pensato, neppur lontanamente, di creare una coalizione che non comprendesse, solo ed esclusivamente, i partiti di centrodestra con i loro simboli”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania