Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - politica

Castellammare, FdI: “Prendiamo le distanze senza se e senza ma, dal nazismo”

Il comunicato di Fratelli d’Italia in seguito alle parole pubblicate sui social dal consigliere Ernesto Sica

La presa di posizione di i Fratelli d’Italia in seguito alle parole pubblicate sui social dal consigliere Ernesto Sica

Fratelli d’Italia è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranitàà popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli.

Il Movimento Fratelli d’Italia promuove nel rispetto della sovranità, dell’indipendenza e dell’unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati, etnie e confessioni religiose.

Il Movimento Fratelli d’Italia svolge il proprio programma politico attraverso l’azione dei suoi aderenti, dei suoi sostenitori, dei suoi simpatizzanti e di tutti coloro che si riconoscono nei progetti del Movimento di partecipazione all’amministrazione e al governo della Nazione.

Questo è Fratelli d’Italia in base allo Statuto, che tutti possiamo consultare liberamente sul sito web del Movimento. Se poi fosse ancora necessario essere più espliciti, non abbiamo nessun problema – dice il commissario cittadino Michele Aprea – ad esprimere ferma condanna per tutte le forme di razzismo, antisemitismo ed estremismi vari, da qualunque parte provengano ed, allo stesso tempo, ribadiamo con forza l’Italianità quale valore identitario da tutelare nel mondo.

Per andare sempre più nel merito delle polemiche nate nelle ultime ore da un post apparso sui social, pur se convinti che lo stesso non rende merito alle idee che il consigliere voleva esprimere, condanniamo fermamente e prendiamo le distanze, senza se e senza ma, dal nazismo e dalla Shoah!”

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania