Quantcast

Massimo de Angelis castellammare di stabia
Sud - politica

Castellammare, de Angelis sulla Tari:  «Cimmino è di nuovo in ritardo»

Rischio aumento in bolletta del 30%, servizio assente in periferia

Castellammare di Stabia. Il consigliere Massimo de Angelis commenta il rincaro Tari: «Altra batosta in arrivo per i  cittadini stabiesi e stavolta riguarda la Tari. La tassa sulla spazzatura aumenterà: infatti la Sapna ha già aumentato le tariffe del 30% e il rischio reale è che questo aggravio si ripercuota sui bollettini che arriveranno nelle nostre case. Davanti a questa notizia Cimmino e i suoi si fanno trovare nuovamente impreparati. Sono in imbarazzante ritardo sul piano delle opere pubbliche e ormai è quasi scaduto il tempo per presentare e fare approvare a Palazzo Farnese una manovra che possa ammortizzare il colpo.

In tutta questa continua inadeguatezza di Cimmino, che si muove goffamente come un bradipo anche nelle più ordinarie faccende politiche, a risponderne con il portafogli e con la faccia rimaniamo noi stabiesi. Con altissima probabilità infatti, ci ritroveremo tra qualche giorno a conoscere a quanto ammonta l’aumento della tassa della Tari ma in compenso il Comune non ha in programma di attuare nessun controllo per garantire almeno un buon servizio di raccolta differenziata, soprattutto nelle zone periferiche dove il servizio è scadente, se non addirittura assente.  E come se non bastasse i dati sono negativi: la percentuale di differenziata non riesce a mantenere le previsioni, esattamente come il governo Cimmino che sta deludendo anche le più basse stime di riuscita del suo mandato».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania