Quantcast

castellammare di stabia tifosi juve stabia incontro cimmino (22)
Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “La lotta alla camorra, un punto fondamentale della mia amministrazione”

Le parole del sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino

Nella giornata di oggi, nella città di Vico Equense è stata inaugurata la piazza a Giancarlo Siani. Presenti alla cerimonia deputato Paolo Siani e del presidente della Camera Roberto Fico.

Tra gli ospiti presente anche il primo cittadino di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino che nei giorni scorsi ha voluto che la Mehari di Giancarlo Siani facesse una tappa anche nella città stabiese.

Ho partecipato questa mattina alla cerimonia di intitolazione di una piazza a Giancarlo Siani nel Comune di Vico Equense” si legge nella nota del sindaco pubblicata sui social. “Ringraziamo Andrea Buonocore per l’invito e anche Antonio Irlando per aver dato a Castellammare l’opportunità di ospitare la Mehari durante il suo viaggio verso la costiera” continua il primo cittadino.

La libertà di stampa – dichiara Cimmino – è una conquista della nostra società e noi lavoriamo per garantirla. È imprescindibile quindi la lotta alla camorra, un punto fondamentale della mia amministrazione comunale. Il coraggio di Giancarlo Siani, giornalista del Mattino ucciso dalla criminalità a soli 26 anni, deve essere per noi un punto di riferimento”.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania