Quantcast

Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “Il Comune è a lavoro per risolvere le criticità registrate a causa del maltempo”

Castellammare, Cimmino: “Il Comune è a lavoro per risolvere le criticità registrate a causa del maltempo”

La Città delle Acque in ginocchio dopo le forte raffiche di vento ed il maltempo di ieri. Una piccola unità di crisi è al lavoro dai primi momenti dell’emergenza per effettuare sopralluoghi e procedere alla messa in sicurezza e al ripristino della normalità. Le preoccupazioni più grandi sono destate dallo stato degli edifici scolastici, oggi chiusi come previsto per ordine del Comune. In particolare si monitora la situazione del liceo scientifico Severi, plesso che ha riportato diversi danni.
Emergenza maltempo: il Comune di Castellammare di Stabia è al lavoro senza sosta, da ieri pomeriggio, per risolvere le grandi e piccole criticità registrate sul territorio.” Ad annunciarlo è il primo cittadino stabiese, Gaetano Cimmino.
Polizia municipale, protezione civile, tecnici ed assessori stanno effettuando sopralluoghi in ogni zona della città. Al più presto sarà ripristinata la normale circolazione in corso Vittorio Emanuele, al sottopasso dell’Annunziatella e altrove.
Tecnici e assessori stanno anche facendo una ricognizione puntuale dei danni ai plessi scolastici dove si interverrà tempestivamente. Nelle prossime ore ci saranno nuove comunicazioni in merito alle scuole.
Infine, ci stiamo preparando ad una pulizia straordinaria delle caditoie in collaborazione con Am Tecnology.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania