Quantcast

gaetano cimmino sindaco castellammare di stabia
Sud - politica

Castellammare, Cimmino: “Chiedo all’Eav più controlli presso le stazioni stabiesi”

Castellammare, Cimmino: “Chiedo all’Eav più controlli presso le stazioni stabiesi”

Castellammare, in base al recente episodio avvenuto presso la stazione della Circumvesuviana di san Giorgio a Cremano, il Sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, ha richiesto la presenza di maggiori controlli e forze dell’ordine presso le stazioni della città. Si legge in un post pubblicato su facebook, sulla pagina ufficiale del primo cittadino:

“Il recente episodio di violenza che ha avuto luogo nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Via Nocera rappresenta un campanello d’allarme che non possiamo sottovalutare. Il susseguirsi di eventi spiacevoli nelle ultime settimane all’interno delle stazioni Circum, non ultimo lo stupro avvenuto a San Giorgio a Cremano, ha indotto Eav ad introdurre la vigilanza armata nelle stazioni. A tal proposito, ho chiesto ufficialmente al presidente Eav Umberto de Gregorio l’impiego delle guardie armate anche nelle stazioni di Castellammare di Stabia, allo scopo di garantire un presidio costante per la sicurezza nelle fermate e sui mezzi dell’azienda di trasporto e, in sinergia con le istituzioni e le forze di polizia, contrastare i fenomeni di microcriminalità che si verificano sui treni e nelle stazioni.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania