Quantcast

Banner Gori
Sud - politica

Castellammare, caos rifiuti, le opposizioni: “Poca trasparenza sulle assunzioni”

Castellammare, caos rifiuti, le opposizioni: “Poca trasparenza sulle assunzioni”
Castellammare di Stabia – Le opposizioni ritornano sulla questione rifiuti denunciando poca trasparenza nell’assunzione di personale stagionale:
“Il tema è delicato da sempre, eppure stavolta c’è da stare in guardia caro Sindaco e caro assessore. Domani 17 Giugno scatta il piano ferie nella Am Tecnology, azienda rifiuti. Per evitare ogni sorta di arbitrio nella scelta avevamo in Consiglio Comunale concordato un metodo tra tutte le forze politiche da indirizzare alla azienda. L’11 Marzo abbiamo tutti messo nero su bianco “ procedure trasparenti indette dalla azienda e quanto più partecipativa” al fine di creare una short list. Siamo convinti e certi che il Sindaco e assessore facciano rispettare tale volontà tuttavia siamo per altro verso preoccupati. Allo stato non risulta emanato un bando per la ricerca di personale, allo stato non è stata pubblicata una procedura anche agile, veloce che possa consentire la massima pubblicazione partecipazione e trasparenza. Tale preoccupazione cresca ancor di più se oggi domenica 16 non vi è traccia alcuna di ogni evidenza pubblica. A pensar male si fa peccato però….Riuscirà l’assessore a controllare i metodi usati nella ricerca del personale, riesce a far rispettare alla azienda una volontà istituzionale? E l’azienda oggi con chi si rapporta per le sue procedure, con chi si confronta per decidere in termini di trasparenza le procedure di assunzioni. Il timore è che siamo al libero arbitrio, siamo ancora alla ricerca dei santi in paradiso.”
Francesco Iovino PD
Antonio Scala LeU
Castellammare Castellammare Castellammare Castellammare 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania