Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino si esprime sulla gestione dell’acqua: ecco le sue parole

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino si esprime sulla gestione dell’acqua: ecco le sue parole...

LEGGI ANCHE

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino si esprime sulla gestione dell’acqua: ecco le sue parole

Castellammare di Stabia, il candidato a Sindaco per le Liste Civiche, Andrea Di Martino, anch’egli non nuovo all’esperienza politica, in quanto vicesindaco della precedente amministrazione Pannullo, si è espresso riguardo la questione “acqua pubblica”, molto cara alla cittadinanza tutta. Sulla sua pagina ufficiale, si legge un suo personale commento. Riportiamo:

“Chi dice oggi agli stabiesi che l’acqua tornerà ad essere gestita dal comune prende un impegno che sa di non potere mantenere. Una promessa da campagna elettorale. Non lo consentono le norme e non ci sono le risorse economiche e di personale per ritornare ad una gestione diretta dell’acqua. Io con gli attivisti che si battono per l’acqua come bene di tutti voglio prendere un altro impegno. Istituirò da subito un tavolo per ragionare sui costi del servizio e, libero da condizionamenti e nel solo interesse degli stabiesi, chiederò tariffe sociali per le famiglie in difficoltà. Vigilando che non ci siamo mai sprechi di danaro pubblico e trattative sulle poltrone. Un patto senza interferenze da parte di politici e rappresentanti istituzionali che non siano coinvolti nel governo di Castellammare.”

Ecco, con queste parole Di Martino, chiarisce da subito che l’acqua non potrà ritornare ad essere gestita dal Comune, ma certamente si potrà lavorare per una riduzione dei costi del servizio. Staremo a vedere.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare