Sud - politica

Castellammare, Amitrano e Schettino: ecco i nuovi Commissario e Vice Commissario UDC

Castellammare, Amitrano e Schettino: ecco i nuovi Commissario e Vice Commissario Udc

Castellammare di Stabia, l’incarico giunge direttamente dalla segreteria provinciale e regionale del partito UDC. Salvatore Amitrano e Vincenzo Schettino sono stati nominati rispettivamente Commissario e Vice Commissario dell’Udc della città di Castellammare di Stabia.

Al timone del partito ci sarà, dunque, Amitrano, già assessore a Gragnano, ex atleta olimpionico, medaglia Olimpica di canottaggio, e Schettino, Primo Luogotenente dell’Aeronautica.

Queste le parole dei due Commissari: “Ringraziamo la segreteria regionale e provinciale  per la fiducia che ha riposto in noi. Questo incarico, che onoreremo con tutte le nostre forze e con grande impegno, è volto alla ricostruzione del partito sul territorio, con un progetto a lungo termine che va ben oltre le prossime elezioni amministrative in programma il 10 giugno anche a Castellammare”.

Sembrerebbe che il partito dello scudo crociato stabiese, si stia mettendo in forze per le prossime amministrative. Staremo a vedere.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania