Quantcast

Sud - politica

Campania, il monito di De Luca: “A scuola solo se vaccinati”

Campania, il monito di De Luca: “Gli organi di informazione dichiarano la regione terra di no vax, falso! A scuola solo se vaccinati”

“I bambini che non sono vaccinati non entrano a scuola“. Queste le parole decise del governatore Vincenzo De Luca rilasciate a LIRATV.
Il presidente della Regione Campania – che sul tema dei vaccini ha preso una posizione chiara da tempo – si è scagliato contro gli organi di informazione che avrebbero dichiarato la Campania “terra no vax”. “Abbiamo registrato in questi giorni notizie false per quanto riguarda la vaccinazione in Campania, sul Corriere della sera si è titolato che la Campania è contro le vaccinazioni. È una notizia falsa per cui abbiamo chiesto la smentita, è una cosa abbastanza grave”.
Il governatore De Luca ha poi invitato i cittadini a prestare attenzione sul tema, dichiarando che quanto asserito sul quotidiano nazionale è falso. Il governatore è preoccupato poiché “Si sta per avviare l’anno scolastico e i cittadini devono sapere che senza vaccinazione i bambini non entrano a scuola. Lo ripeto a più riprese. Bisogna assolutamente andare avanti con le vaccinazioni, per i bambini e bambine che ancora non l’- hanno fatto. Completarle è un dovere per coloro che an cora devono farlo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania