13.8 C
Castellammare di Stabia

Aggiornamento Covid-19 a Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Il Sindaco tramite comunicato trasmesso sulla pagina Fb ufficiale aggiorna sulla situazione del numero dei risultanti positivi al Covid-19.

Aggiornamento Covid-19 a Castellammare di Stabia

C

ASTELLAMMARE DI STABIA- Anche questo pomeriggio, il Sindaco Cimmino ha reso noto un aggiornamento in merito al numero dei risultanti positivi al Covid-19.
Lo ha comunicato tramite i canali social ufficiali:

L’Asl ci ha comunicato che altri due cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di un 19enne e una 25enne, che si sono sottoposti al tampone nei giorni scorsi, il cui esito ha confermato il contagio. I due ragazzi sono in buone condizioni e si trovano attualmente in isolamento domiciliare con i rispettivi nuclei familiari. A tutti i cittadini attualmente positivi al Covid auguro una pronta guarigione, con la consapevolezza che stiamo vivendo un momento complesso ma che riusciremo ad uscirne con senso di responsabilità e maturità.
Siamo alle prese con un cambio di passo preoccupante della diffusione del contagio ed è fondamentale evitare qualsiasi leggerezza. Basta una sola superficialità per mettere a rischio la salute di centinaia di persone. Restiamo uniti e remiamo insieme, ricordando di rispettare sempre le regole: mascherina sul viso nei luoghi affollati e negli ambienti chiusi, rispetto delle distanze interpersonali e mani igienizzate con frequenza. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.

Fondamentale non lasciarsi sopraffare dal panico ed egoismo, ma usare l’intelligenza, il buon senso e il Senso Civico, ricordando che rispettare le regole comportamentali, non è un limite alla Libertà, anzi è segno di Civiltà e assicura il rispetto delle Libertà e della Salute di Ciascuno di noi.

 

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare