Sud - economia

Castellammare, cresce il settore turistico: Luise Group rafforza il suo personale, previste nuove assunzioni

Cresce il settore turistico: l’agenzia Luise Group annuncia nuove sedi e assunzioni in tutta Italia, anche a Napoli, Capri e Castellammare di Stabia

Continua a grandi ritmi la crescita del settore turistico campano, e con esso anche le richieste e la clientela “vip” interessata allo yachting e al lusso. Forte del successo, l’agenzia napoletana Luise Group ha deciso di ampliare il suo bacino, con il potenziamento delle sue sedi, l’apertura di nuovi punti e il rafforzamento del suo personale. Nei prossimi mesi è prevista l’apertura di un info point con servizi di lusso per la clientela del mare di Capri, in sinergia con la Capri Yacht Services, mentre prosegue la sinergia avviata tra il “Marina Molo Luise” di Napoli e il moderno approdo per gigayacht di Castellammare di Stabia “Stabia Main Port” dove sono attese nuove assunzioni.
Per quanto riguarda il resto della penisola, una nuova sede è già stata avviata a Portofino, ed è prossima l’apertura a Viareggio in calendario a maggio.
“La continua crescita della clientela – ha annunciato, nel meeting annuale del network, Francesco Luise, amministratore della Luise Group – ci ha spinto all’ampliamento della sede di Riposto, vicino Taormina, dove da oltre vent’anni c’è un’area accoglienza per la nostra clientela Vip per brindare a fine serata o potersi rifornire delle tipicità locali. A Porto Cervo abbiamo raddoppiato gli spazi del punto gourmet specializzato in sapori e bontà del territorio italiano, una sede DHL Olbia ed uffici per i servizi di agenzia. A Venezia abbiamo inaugurato la nuova sede, creato dei tour esclusivi finalizzati a rafforzare i progetti di marketing territoriale, spingendo la clientela ad investire sul territorio coinvolgendo gli operatori locali in itinerari, con esperienze uniche per gli operatori dei superyacht, sempre più esigenti. Siamo realmente operativi 7 giorni su 7 e per 24 ore senza sosta, con reperibilità della nostra squadra in ogni dove”.

Un lungo viaggio iniziato nel 1847 a Napoli, passato per le zone turistiche più importanti di Italia dove con strategie di marketing territoriale, apertura di sedi dirette con soci e dipendenti del territorio sono state create 22 sedi. E’ il percorso creato dalla famiglia Luise, unico network in Italia nell’industria dei superyacht, con oltre cinquanta società e centinaia di collaboratori, tra aziende dirette ed indotto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania