Quantcast

polizia pompei capri napoli
Sud - cronaca

Vico Equense, vigili di notte a Marina d’Equa: pagati dagli imprenditori locali, i dettagli

Vico Equense, vigili di notte a Marina d’Equa: pagati dagli imprenditori locali, i dettagli

Vico Equense, della serie chi fa da se fa peer tre. I vigili urbani che di sera controllano le strade di Marina d’Equa, sono pagati dagli imprenditori del luogo, che in pratica si  autotassano. Come riportato dal giornale “Metropolis”, questa è una partnership, quella sancita di recente con il comune, che permetterà agli agenti di restare in servizio pure in orario notturno durante i weekend, a pagare gli straordinari saranno proprio i titolari delle strutture ricettive e balneari del Borgo.

ovviamente è chiaro che l’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza. Il tutto è stato messo a punto nei giorni scorsi, quando è stata firmata la bozza di convenzione tra l’amministrazione comunale e gli imprenditori. Ci sono delle struttura, in particolare, che hanno deciso di collaborare e far parte di questa iniziativa, e sono Le Axidie, Tigabelas, Bagno Linda e Le Ancore. Al momento, la quota disponibile è di 3mila euro con cui i privati intendono finanziare gli straordinari dei vigili urbani.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania