Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, turiste investite da uno scooter sulle strisce pedonali: i dettagli

Vico Equense, turiste investite da uno scooter sulle strisce pedonali: i dettagli

Vico Equense, il video di due turiste che sono state investite da una moto, mentre attraversavano la strada sulle strice pedonali, è diventato virale. Il video è stato fatto da alcune telecamere di sorveglianze poste lungo una delle attività commerciali presenti sul luogo dell’incidente. Solo dopo il video è stato pubblicato sul social facebook, riportando molte visualizzazioni, oltre che all’indignazione da parte delle persone.

Questi episodi stanno crescendo in maniera esponenziale sulla statale Sorrentina, dove ormai sembra essersi perso il conto del numero di incidenti che nell’ultimo periodo si stanno registrando, in maniera particolare durante la stagione estiva. Per fortuna il peggio è stato solo sfiorato, dal momento che le due turiste non hanno riportato delle ferite gravi, ma solo delle escoriazioni. Di certo si richiede un maggiore controllo sulla S. Sorrentina, che riguardi in maniera particolare il controllo dei tassi di velocità, già in passato ci sono stati troppi morti su questa strada, di certo non vogliamo che a quelli se ne aggiungano altri. Si spera che le istituzioni, dinnanzi ad un fatto così eclatante, prendano un serio provvedimento.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania