Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Vico Equense, trovati tre muli sgozzati: scatta l’idagine

fatti inquietanti nella zona montuosa di Vico Equense

Vico Equense, le forze dell’ordine stanno investigando su alcuni avvenimenti accaduti nelle frazioni collinari di Faito e Ticciano. Tre muli sono stati sgozzati, di sui due morti sul colpo ed uno attualmente si trova in gravi condizioni.

La scoperta degli animali è stata fatta dallo stesso boscaiolo proprietario degli animali. L’uomo, originario di Lettere, da tempo aveva preso in affitto un terreno della parte alta di Vico Equense dove aveva allestito una stalla per il ricovero dei tre muli. L’uomo si è accorto che la stalla era aperta e gli animali non vi erano all’interno; successivamente l’uomo ha fatto la macabra scoperta.

L’uomo ha ben pensato di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine: infatti i carabinieri della compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Ivan Iannucci, stanno investigando sulla vicenda. I muli sono stati sgozzati senza pietà, così come si può notare dagli evidenti segni di armi da taglio alla gola. I carabinieri stanno lavorando per trovare il colpevole o i colpevoli e cosa abbia spinto ad un atto simile.

L’uomo ha ben pensato di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine: infatti i carabinieri della compagnia di Sorrento, guidati dal capitano Ivan Iannucci, stanno investigando sulla vicenda 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat