Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, serpente in un’auto: intervengono i vigili del fuoco

Vico Equense, serpente in un’auto: intervengono i vigili del fuoco

Vico Equense, trovato un serpente all’interno di una vettura parcheggiata nella centralissima Via Roma. La vicenda è accaduta questa mattina, dove alcuni turisti, di ritorno dallo shopping, hanno ritrovato l’animale nella propria auto. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per risolvere il problema, dinanzi agli occhi increduli di decine di passanti.

Come riportato dal giornale “Il mattino”, i due coniugi si sono resi subito conto della presenza del rettile, in quanto nell’aprire le portiere dell’autovettura si sono resi conto dell’anomala presenza. Si sono immediatamente rivolti alla polizia municipale per chiedere un intervento. I vigili hanno contattato i pompieri di Piano di Sorrento, giunti sul posto dopo pochissimo tempo.

Il serpente si era posizionato nell’area guidatore: dai movimenti è sembrato in buone condizioni di salute, ma comunque i  vigili del fuoco hanno preso l’animale per portarlo al centro veterinario di Piano di Sorrento. I turisti, visibilmente allarmati, hanno potuto dopo ciò, riappropriarsi della vettura e continuare la vacanza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania