Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, palazzina in via San Ciro rischia il crollo: comunicate 8 diffide

Vico Equense, palazzina in via San Ciro rischia il crollo: comunicate 8 diffide

Vico Equense, sembrerebbe che una palazzina in via san Ciro sia pericolante e a rischio crollo. Questo ha messo in moto la macchina comunale e 8 proprietari sono stati diffidati alla messa in sicurezza dello stabile ad horas.

I primi controlli erano stati effettuati lo scorso 21 agosto 2018, quando il personale del Comando Polizia Locale e personale tecnico incaricato per sopralluoghi di Protezione Civile, hanno effettuato un sopralluogo  in via San Ciro, ed era emerso che in una palazzina di proprietà di 8 persone, la soletta costituente l’aggetto del terrazzino di pertinenza prospiciente via S. Ciro, si presentava in uno stato evidente di degrado con i ferri di armatura – sostegno in evidenza e ovviamente arrugginiti con varie parti dell’intonaco lesionato e alcune parti di esso già cadute, la copertura in plastica, di una precaria piccola tettoia sostenuta da vecchi pali in legno posta nei pressi dell’ingresso all’immobile, si presentava in parte pericolosamente divelta.

In sostanze, in base al sopralluogo, l’interno immobile è risultato essere in cattivo o pessimo stato di manutenzione, dovuto all’incuria. Un vero e proprio pericolo per la pubblica e privata incolumità a cui le forze dell’ordine e i tecnici comunali hanno messo fine con controlli e l’ordinanza ad hoc. (Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania