Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, controlli sull’abusivismo: emesse 11 ordinanze

I controlli sono avvenuti su tutto il territorio di Vico Equense

Vico Equense, nell’ambito delle operazioni per contrastare il fenomeno dell’abusivismo, piaga che, purtroppo, affligge tutta la Penisola Sorrentina, sono stati effettuati controlli in tutta la città sia  nel centro cittadino che nelle zone collinari da parte della polizia municipale e delle forze dell’ordine. Le verifiche effettuate dalla polizia giudiziaria sono coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, in base ai quali sono scattati alcuni sequestri preventivi e l’emissione di ben 11 ordinanze di sospensione dei lavori.

In base ad una stima approssimativa, sembrerebbero essere state coinvolte, al momento, 22 persone. Sembrerebbe trattarsi per ora, solo della punta dell’iceberg, dal momento che l’attività di controllo proseguirà in tutta la Penisola Sorrentina, ininterrottamente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania