Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Vico Equense – Castellammare, derubati camion di una ditta edile: i dettagli

Vico Equense, derubati camion di una ditta edile: i dettagli

Vico Equense, pochi giorni fa sono stati derubati due camion ad una ditta edile. La vicenda è accaduta in via Murrano, sede della ditta edile, dove i malviventi, non si ancora quanti, si sono intrufolati nel deposito della ditta e hanno sottratto due mezzi con betoniera: subito i proprietari dell’impresa edile hanno sporto denuncia presso i Carabinieri di Vico.

Dalla denuncia sono partite le indagini  per risalire ai colpevoli: grazie al lavoro delle forze dell’ordine, sono state già analizzate alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza nella galleria di Santa Maria di Pozzano e i due camion sono stati immortalati mentre si dirigevano verso Castellammare di Stabia. Al momento le indagini sono in corso, e i militari non escludono alcun tipo d’ipotesi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania