Quantcast

Sud - cronaca

Vico Equense, auto investe nonna e nipotino: soccorsi bloccati dai camion

Auto investe nonna e nipote mentre attraversavano una strada di Vico Equense: soccorsi bloccati dai numerosi camion in transito

Pochissimi minuti fa, riferisce Positanonews, un’automobile ha investito un’ anziana signora che stava attraversando la strada con il suo nipotino di cinque anni, per poi fermare la sua corsa contro un furgoncino di un venditore ambulante. L’impatto, avvenuto in una strada di Vico Equense, sarebbe stato abbastanza serio, tanto che i due veicoli hanno riportato diversi danni, ma per fortuna pare che la donna e il piccolo non abbiano riportato ferite particolarmente gravi.
Un incidente che tutto sommato ha avuto un finale senza conseguenze, ma che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia se si fosse reso necessario l’intervento celere del 118; e qui registriamo l’ennesimo disagio per i sanitari in alcune zone della Penisola Sorrentina: l’ambulanza, infatti, ha avuto notevoli difficoltà a raggiungere il punto dell’incidente in quanto la strada era intasata da diversi camion: addirittura, secondo quanto emerso, il mezzo di soccorso avrebbe rischiato di uscire fuori strada in più di un’occasione.
L’incidente ha tenuto per decine di minuti sotto scacco la viabilità della zona di via Murrano, sulla strada che porta a Marina di Seiano, con diverse auto bloccate nel traffico.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania