Sud - cronaca

Vico Equense, 91enne muore investito da un’auto: i dettagli

Vico Equense, 91enne muore investito da un’auto: i dettagli

Vico Equense., un uomo di 91 anni è stato investito da un’auto, ieri mattina a Moiano, nella frazione collinare di Vico Equense. Si tratta di Vincenzo Apuzzo, il quale è stato  travolto nei pressi della sua abitazione, in via Raffaele Bosco, da cui si era improvvisamente allontanato e in cui viveva insieme alla moglie Rosa.

come riportato dal giornale “Il Mattino”, con ogni probabilità l’uomo era uscito di casa per sbrigare qualche commissione, non riuscendo nell’impresa, in quanto nell’attraversare è stato infatti investito. L’ambulanza è arrivata tempestivamente, e i primi soccorsi sul posto sono durati più di un ora. Dopodichè si era pensato di portare l’anziano  all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma a causa di complicazioni sopraggiunte durante il viaggio, i sanitari hanno deciso di fermarsi all’ospedale di Castellammare di Stabia, dove è morto dopo poche ore.

Al momento dell’incidente, in casa dell’uomo vi era anche la figlia Angela. Vincenzo lascia la moglie, due figlie, nipoti e pronipoti. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale; iscritto nel registro degli indagati il conducente della vettura, docente di musica presso la scuola della frazione collinare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania