Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia Boscotrecase trecase
Sud - cronaca

Vico Equense, 25enne di Sant’Agnello nascondeva dosi di cocaina: arrestato

Il 25enne nascondeva droga e contanti

Vico Equense, un ragazzo di 25 anni è stato beccato con della droga, nel piazzale antistante la stazione Eav di Vico Equense, dove sostava a bordo di una 500L. Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri per un controllo, in quanto insospettiti dalla presenza del giovane vicino alla stazione.

In base ad una perquisizione da parte dei carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, è emerso che il 25enne nascondeva droga e contanti. Il ragazzo in questione sarebbe D. P. , per il quale è scattato l’arresto, dopo anche la perquisizione della sua abitazione.

Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto 51 dosi di cocaina e 1.970 euro in contanti. P. è stato arrestato ed ora è in attesa del processo per direttissima davanti al Tribunale di Torre Annunziata. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania