Sud - cronaca

Torre del Greco, pluripregiudicato evade e minaccia di morte i carabinieri: arrestato

Torre del Greco, pluripregiudicato evade e minaccia di morte i carabinieri: arrestato

Torre del Greco, un pluripregiudicato è evaso dagli arresti domiciliari. Come riportato dal giornale “Il Mattino”, si tratta di F.A. di 50 anni. Una pattuglia dei carabinieri della Stazione Capoluogo durante un normale controllo di soggetti agli arresti domiciliari  hanno sorpreso il il 50enne che si era allontanato dalla propria abitazione dove è ristretto per scontare una pena con detenzione domiciliare.

l’uomo ha esordito con la frase: «Se mi arrestate vi taglio il collo». Questo ha ovviamente portato le forze dell’ordine, immediatamente a procedere al fermo dell’uomo che si è opposto all’arresto minacciando i militari, con la frase suddetta. L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo svoltosi ieri, dove il giudice monocratico Valeria Campanile del Tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto dei Carabinieri  e, non aderendo alla richiesta di carcerazione del Pubblico Ministero, lo ha rimesso agli arresti domiciliari .

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania