Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, parte per un colloquio di lavoro e sparisce nel nulla: scomparso da 10 giorni

Torre del Greco, parte per un colloquio di lavoro e sparisce nel nulla: scomparso da 10 giorni

Torre del Greco, sono giorni di apprensione per la scomparsa di Michele Sorrentino. L’uomo, 45 anni, originario di Torre del Greco, ma che da qualche anno viveva ad Avellino con la sua compagna e i suoi figli, era partito per Treviso per sostenere un colloquio di lavoro. La partenza è datata nella mattina del 31 luglio, quando Michele è partito per Treviso, con la sua Alfa Romeo 147 di colore nero, targa DB666TJ. Al momento della scomparsa indossava una polo grigia e un paio di jeans, una valigia bordoeux è uno zaino di colore grigio. Michele lavora come rappresentante di impianti fotovoltaici.

Segni particolari: naso deviato e un tatuaggio con il nome Vincenzo sul braccio destro. I familiari di Michele vivono a Torre del Greco: disperata la madre che ha perso un altro figlio in circostanza tragiche fa appello a Michele di tornare e a chiunque lo vedesse di avvisare i carabinieri. dall’ultima chiamata fatta alla sua compagna, sia il suo cellulare che ogni suo altro dispositivo, risultano essere spenti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania