18.4 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, nessun nuovo contagio da covid ed un guarito in città

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, nessun nuovo caso di contagio da COVID- 19 è stato registrato, nella giornata. Segnalata, invece, la guarigione di un altro cittadino.

Torre del Greco, nessun nuovo contagio da covid ed un guarito in città

a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/torre-del-greco-emergenza-covid-nuovo-contagio-in-citta/">Torre del Greco, a comunicarlo e lo stesso Centro Operativo Comunale, sentita l’ Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i responsabili dell’ ASL Na3 Sud, al termine del consueto aggiornamento serale, del 25 aprile 2020.

Così il bilancio della cinquantunesima giornata consecutiva di attività del C.O.C., in seduta permanente nella Sala Giunta di Palazzo Baronale, è il seguente:​

Totale ospedalizzati: 9;

Totale in isolamento domiciliare: 9;

Totale guariti dal COVID: 53;

Totale decessi: 20;

Totale esito tamponi odierni: 7 (Tutti Negativi)

Resta, comunque, l’attesa – nelle prossime ore – dei risultati dei tamponi già effettuati e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

Nel frattempo, continua l’attività di una delle Associazioni di Volontariato a supporto del Centro operativo Comunale che ha recapitato, presso i propri domicili, agli alunni dell’ Istituto ”G.B. Angioletti” i Tablet per consentire la partecipazione dei ragazzi alle attività di didattica online.

“ Una giornata tranquilla – commenta il sindaco,Giovanni Palomba. Sono stato costantemente in contatto ​ e in aggiornamento con le Forze dell’Ordine, dispiegate sull’intero territorio comunale, per ricevere informazioni sul rispetto dei dispositivi di obbligo delle misure di contenimento e contrasto previste per la giornata odierna. Ringrazio tutti i cittadini torresi per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrate. Il mio pensiero, in questo settantacinquesimo anniversario della Festa della Liberazione, vorrei rivolgerlo alle vittime della seconda guerra mondiale e a quelli di tutte le guerre, per invitare ​ i giovani a riflettere e a non dimenticare mai che i conflitti sono la negazione di ogni diritto e l’aberrazione di ogni sentimento di civiltà. Continuiamo, tutti, a resistere. Uniti ce la faremo”.

Per la giornata di oggi, 26 aprile 2020, seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie C Volley Maschile: TYA-VESEVUS HUB Volley vince con il Valdiano Volley. Battuta la prima in classifica

Vittoria di prestigio che può dare uno slancio psicologico al roster guidato da Guerra e Mezzacapo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare