Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, i Nas fanno chiudere un ristorante: sequestrati polipi, calamari e spigole

Torre del Greco, i Nas fanno chiudere un ristorante: sequestrati polipi, calamari e spigole

Torre del Greco, i Nas hanno effettuato un blitz in un ristorante di via Mortelle, sul lungomare. L’operazione ha portato al sequestro di 50 chili di cibo in cattivo stato di conservazione. Come riportato dal giornale “il Mattino”, carne e pesce sono stati trovati in pessime condizioni, una cucina lurida ed un deposito alimentare non a norma che non rilevava la temperatura dei cibi.

Questo lo scenario da film dell’horror trovato all’interno del bistrot, ieri mattina, dopo il blitz avvenuto ad opera dei carabinieri del Nas di Napoli, il nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma insieme agli ispettori igienico-sanitari dell’Uov distretto 57, l’unità operativa veterinaria dell’Asl Napoli 3 Sud. Sono stati sequestrati  50 chilogrammi di generi alimentari tra carni e prodotti ittici, ma non solo pesce, sequestrati bistecche di suino, cotolette di pollo già impanate, poi anche polpi, crostacei, calamari, spigole e filetti di sogliola. Tutte pietanze previste dal menù del locale.

I carabinieri hanno predisposto la chiusura amministrativa anche di un  laboratorio/cucina; sequestrato anche un locale seminterrato che era stato adibito a deposito alimentare con annesse celle frigo: tutti carenti sotto il profilo igienico sanitario ed attivati senza i titoli autorizzativi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania