Torre del Greco, furti di pneumatici in città: scatta l’allarme anche sul web
T
orre del Greco, ladri di gomme in città. I furti avvengono sia in centro che in periferia, con colpi messi a segno nel quartiere Montedoro, dove sono state saccheggiate diverse Fiat Panda e Fiat Cinquecento lasciate senza ruote e cerchioni, ma anche nei parcheggi di via Circumvallazione, accanto al mercato ortofrutticolo.
Le auto prese di mira dai ladri, sono di solito di grossa cilindrata, modello berlina, con pneumatici di serie. Ad una Lancia sono state portate via le quattro ruote e al posto degli pneumatici sono stati piazzati i «classici» mattoni.
Intanto sono gli stessi cittadini a lanciare l’allarme sul web, e anche le vittime raccontano sui vari gruppi cittadini, l’accaduto:«Ladri di ruote in azione nottetempo nella nostra città. In pochi giorni molti episodi si sono verificati nella parte alta di Torre, anche in parchi chiusi e con telecamere – il post nel gruppo Segnaliamo cosa non va a Torre del Greco – Occhio a chi tiene le macchine in strada, sorvegliatele spesso e prendete precauzioni». (Il Mattino)
Lascia un commento