Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, due furti in poche ore: arrestato il responsabile

Torre del Greco, due furti in poche ore: arrestato il responsabile

Torre del Greco, nei giro di poche ore, ieri sera, sono avvenuti due furti, messi a segno da un 30enne marocchino, con numerosi pregiudizi di Polizia, che è stato poi conseguentemente arrestato per il reato di furto aggravato, dagli agenti della Polizia di Stato.

La vicenda: ieri sera in via Circumvallazione angolo via Vittorio Veneto,  una ragazza seduta al tavolo di un barin attesa del ritorno del suo ragazzo che stava pagando alla cassa, si è vista avvicinare dall’extracomunitario, il quale con mossa fulminea si è impossessato della sua borsa, dandosi alla fuga a piedi. La ragazza non si è persa d’animo, e mentre rincorreva lo straniero, non ha perso tempo ad avvisare il 113, il quale è arrivato poco dopo, bloccando il colpevole.

L’uomo è risultato colpevole anche di un altro reato di furto, dal momento che accompagnato in Commissariato, il marocchino è stato riconosciuto anche da un’altra vittima, che era in ufficio per sporgere denuncia. Ricostruiti i fatti, sembrerebbe che il 30enne, poche ore prima, aveva messo a segno un’altra rapina, rubando un cellulare nei pressi di una pizzeria della città. L’extracomunitario, sarà processato con rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania