Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, De Luca incontra le famiglie delle vittime di Ponte Morandi

Napoli, De Luca incontra le famiglie delle vittime di Ponte Morandi

Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato oggi a Palazzo Santa Lucia a Napoli,  i genitori dei quattro giovani di Torre del Greco vittime nel crollo del ponte Morandi di Genova il 14 agosto scorso.
Abbiamo voluto esprimere, ancora una volta, la nostra vicinanza e solidarietà a loro e ai familiari di tutte le vittime della tragedia di Genova. Torre del Greco è stata particolarmente ferita. Abbiamo proposto ai genitori – ha dichiarato De Luca – di istituire delle borse di studio a loro intitolate per sostenere in percorsi formativi giovani talenti campani. Un piccolo segnale per ricordare la passione ed il talento di Giovanni, Gerardo, Matteo e Antonio sostenendo altri giovani campani nel loro percorso formativo e di avviamento al lavoro”.
Con il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, intanto è allo studio l’intitolazione di una strada o di una piazza. In loro ricordo era stata proposta anche la realizzazione di un monumento. Proposte che hanno accolto il parere positivo dei cittadini torresi che sin dal primo momento hanno partecipato al lutto dei propri concittadini. All’incontro hanno partecipatro anche l’assessore alla Formazione Chiara Marciani e la consigliera regionale Loredana Raia.

 

Oggi ho incontrato a Palazzo Santa Lucia i genitori dei quattro giovani di Torre del Greco vittime nel crollo del ponte…

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Martedì 18 settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania