Quantcast

Sud - cronaca

Torre del Greco, bottiglie d’acqua lasciate al sole: scatta il sequestro in un supermarket

In tutto sono state sequestrate circa 5.000 bottiglie di acqua e altre bevande

Torre del Greco, è avvenuto un maxi sequestro all’interno di un supermercato di via Nazionale, dove a seguito di un’ispezione, i carabinieri forestali della stazione Parco,  hanno potuto appurare che all’esterno, su area di pertinenza dell’attività commerciale, sono stati trovati circa 5.000 bottiglie di plastica contenenti acqua e circa 1.000 bottiglie di plastica contenenti bevande.

Sembrerebbe che le bevande fossero lì già da molto tempo, con il conseguente pericolo di alterazione per la prolungata esposizione alla luce solare. A seguito di questa scoperta le bottiglie sono state sequestrate, ed il titolare dell’esercizio commerciale, un 55enne di Torre del Greco, è stato denunciato per detenzione per il commercio di sostanze alimentari potenzialmente nocive. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania