Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Torre del Greco, evade dai domiciliari per fumare: arrestato pregiudicato

Era agli arresti domiciliari, evade per domiciliari per poter fumare una sigaretta all’aria aperta: arrestato un pluripregiudicato di Torre del Greco

Evade dagli arresti domiciliari per poter fumare una sigaretta all’aria aperta, arrestato un pluripregiudicato di Torre del Greco.

Una pattuglia dei carabinieri della Stazione Capoluogo, impegnata nel servizio di ordinario controllo di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, ha sorpreso C.G, pluripregiudicato di 45 anni originario di Torre del Greco che si era allontanato dalla propria abitazione dove è ristretto in quanto sottoposto a misura cautelare domiciliare per diversi reati.

Prontamente i militari dell’Arma della Stazione di Viale Generale Carlo  Alberto Dalla Chiesa hanno proceduto ad  eseguire il fermo. Il fermato ha riferito ai Carabinieri che era uscito di casa per poter fumare una sigaretta. Quando sono sopraggiunti i militari dell’Arma, hanno trovato il 45enne effettivamente fuori dalla propria abitazione mentre era intento a fumare una sigaretta però insieme all’umo erano presenti  anche altre tre persone.

Nel giudizio direttissimo che si è svolto questa mattina il giudice del Tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto dei dei militari dell’Arma e lo ha rimesso al regime di arresti domiciliari in attesa del procedimento penale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania