Quantcast

foto free
Sud - cronaca

Torre del Greco, arrestati i ladri di pneumatici

Finisce l’incubo a Torre del Greco

Torre del Greco, finisce l’incubo in città: gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato cittadino ha arrestato  Pignetti M., 47 anni e Cante A. 59 anni entrambi napoletani. I due uomini sono ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.

A notare i due furfanti sono statio direttamente i poliziotti, impegnati sul territorio in un servizio di controllo che andasse a contrastare il fenomeno stesso dei furti di pneumatici, che stava assalendo la città nell’ultimo mese. Infatti diversi erano stati i casi di furti, segnalati sia in zone periferiche che centrali della città. In più anche le stesse persone derubate avevano fatto segnalazione della cosa sulle diverse pagine social della città, proprio per mettere in guardia la cittadinanza tutta.

Nella fattispecie i poliziotti  hanno notato due persone all’altezza di via Cefalonia, intenti a caricare dei pneumatici appena asportati sulla loro autovettura. da lì è scattato l’intervento degli agenti, all’altezza di via Beneduce, dove hanno bloccato i due autori del furto.

La refurtiva, ovvero i quattro pneumatici sono stati restituiti al proprietario; mentre per quanto riguarda il destino dei due ladri, sono stati arrestati e sono in attesa del rito direttissimo. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania