Sud - cronaca

Torre del Greco, anziano scomparso da due giorni: l’appello del figlio Enzo

Torre del Greco, anziano scomparso da due giorni: l’appello del figlio Enzo

Torre del Greco, è sparito da due giorni, il 68enne Ernesto Fiore. L’uomo è scomparso ieri mattina alle 10.00 dal quartiere Leopardi e non è più rientrato a casa. L’uomo sta mantenendo tutti in apprensione nonostante la denuncia ai carabinieri ed alcuni avvistamenti, non riesce a trovarlo. L’appello è partito proprio da figlio Enzo, come riportato dal giornale “il Mattino”: «È stato visto l’ultima volta ieri mattina alle 10.30 in zona Leopardi, avrebbe raccontato a dei conoscenti che andava a Torre Annuziata a casa di mia sorella a trovare i nipotini. Ma non abbiamo alcuna traccia. Mio padre sta bene e in salute. Aiutateci a ritrovarlo».
Al momento della scomparsa, l’uomo indossava dei jeans e una polo blu. Chiunque lo vedesse può chiamare al 3474641265 o ai carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania