Quantcast

Banner Gori
Polizia,Palermo, 26enne arrestato a Secondigliano
(foto da archivio)
Sud - cronaca

Torre del Greco, 40enne di Pagani arrestato per estorsione

L’uomo ha cercato di mettere in atto la truffa dello specchietto, tentando di estorcere 25 euro al malcapitato

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele poiché alcuni automobilisti erano stati raggirati da un uomo che, simulando  la rottura dello specchietto esterno dell’auto, si era fatto consegnare 25 euro.

I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.
I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.I poliziotti hanno poco dopo intercettato e bloccato l’uomo mentre stava portando a termine una seconda truffa con le stesse modalità. R. Narduccio, 40enne paganese con precedenti di Polizia, è stato arrestato per truffa ed estorsione.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più