Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Torre Annuziata, litiga con la moglie ed evade i domiciliari

L’uomo si è giustificato dicendo che preferiva il carcere purchè stesse lontano dalla moglie

Torre Annunziata, un uomo già noto alle forze dell’ordine perchè sorvegliato speciale, ha violato gli arresti domiciliari, per un motivo sui generis. Pare che l’uomo, certo P. Nazionale, a seguito di una lita con la moglie, l’ennesima, si sia presentato in caserma, esordendo in questo modo: «Ho litigato con mia moglie, sono sorvegliato speciale e ho violato gli obblighi: arrestatemi per piacere».

Nella fattispecie i militari hanno dovuto per forza arrestare l’uomo proprio perchè aveva violato gli obblighi di dimora, dato che in realtà non vi era alcun apparente motivo per farlo.

Il 49enne, pregiudicato per detenzione e spaccio di droga, è stato arrestato dai carabinieri per violazione degli obblighi previsti dalla sorveglianza speciale.

Torre Annunziata, un uomo già noto alle forze dell’ordine perchè sorvegliato speciale, ha violato gli arresti domiciliari, per un motivo sui generis. Pare che l’uomo, certo P. Nazionale, a seguito di una lita con la moglie, l’ennesima, si sia presentato in caserma, esordendo in questo modo: «Ho litigato con mia moglie, sono sorvegliato speciale e ho violato gli obblighi: arrestatemi per piacere». Nella fattispecie i militari hanno dovuto per forza arrestare l’uomo 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più