Quantcast

Banner Gori
polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco San Giorgio a Cremano Massa di Somma castellammare di stabia
Sud - cronaca

Torre Annunziata, trovata droga in casa di un 66enne

L’uomo era incensurato

Torre Annunziata, nella giornata di ieri, la Polizia, durante uan serie di controlli sul territorio, in via IV Novembre, è stata controllata anche l’abitazione  di A. Gallo, 66 enne oplontino incensurato. All’interno dell’appartamento del 66enne gli investigatori hanno trovato circa 2,1 chili di hashish divisi in 40 panetti e custoditi all’interno di uno scatolo delle scarpe all’interno dell’armadio. Ma non è finita qui, in quanto, all’interno di una cassapanca per la biancheria erano stati nascoste 4 bustine di marijuana, per un totale di circa 350 grammi.

Le dosi, per un valore di circa 20mila euro, erano pronte per essere vendute. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, mentre la moglie, arrivata a casa durante il blitz, è stata denunciata a piede libero.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania