Sud - cronaca

Torre Annunziata, si cerca un uomo scomparso, l’appello del figlio:”Papà, ti prego, torna”

Dal primo pomeriggio della giornata di ieri non si hanno più notizie di un 60enne di Torre Annunziata, Andrea Cipriano: l’appello del figlio a “Chi l’ha Visto”

Di Andrea Cipriano, un uomo di 60 anni di Torre Annunziata, non si hanno più notizie dalle 16:15 circa di ieri. Stando a quanto raccontato dalla famiglia, l’uomo avrebbe pranzato con moglie e figli a casa prima di tornare al lavoro, alle 15 circa. Poco dopo, sarebbe rientrato velocemente a casa, avrebbe preso alcune cose e si è allontanato. Alle 16 circa è stato sarebbe stato avvistato nella stazione di Torre Annunziata. Qui Andrea ha preso il treno per Napoli. Gli inquirenti avrebbero ipotizzato che potrebbe essere sceso dal treno in una delle numerose stazioni intermedie (ad esempio Pietrarsa, San Giovanni-Barra). I familiari sono in contatto con la Polizia Ferroviaria. A raccontare della scomparsa è il figlio Antonio, interpellato durante l’edizione quotidiana di ‘Chi l’ha visto’, su RaiTre. “Papà, ti prego, torna“, dice Antonio in lacrime.

La foto che Chi l’ha visto propone (in alto) è abbastanza recente. Al momento della scomparsa Andrea indossava un pantalone grigio scuro, una felpa blu e una camicia. E’ un fumatore. I tentativi di raggiungerlo al cellulare sono falliti in quanto l’utenza telefonica risulterebbe al momento irraggiungibile. L’appello è rivolto soprattutto alle persone che nel primo pomeriggio erano a bordo dei treni sulla tratta Salerno-Napoli in direzione di Napoli. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania