Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, servizio di raccolta e smaltimento di oli e grassi esausti: pubblicato l’Avviso

Avviso Pubblico per l’attivazione di un servizio di raccolta e smaltimento degli oli esausti di origine domestica.

Il comune di Torre Annunziata, dopo l’approvazione della delibera dello scorso ottobre a firma dell’assessore all’Ambiente, Floriana Vaccaro, intende istituire sul territorio  postazioni per il conferimento di oli e grassi commestibili esausti provenienti dalle utenze domestiche.

Il servizio prevede la raccolta, il trasporto e l’avvio a recupero, la fornitura ed il posizionamento di appositi contenitori sul suolo cittadino. Inoltre verrà effettuata una campagna di sensibilizzazione alla cittadinanza e all’interno delle scuole.

Il concorrente dovrà formulare un’offerta in aumento sull’importo minimo posto a base d’asta di 5 mila euro annui consistente in un contributo da corrispondere annualmente al Comune.

La documentazione dovrà essere spedita, pena l’esclusione, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 29 gennaio.

E’ possibile consultare e scaricare la modulistica per partecipare all’Avviso dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania