Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Torre Annunziata, rubano in chiesa: arrestati in Circum

I ladri avevano rubato un calice in una chiesa di Torre Annunziata

Torre Annunziata, ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Torre, sono intervenuti presso la chiesa “ SAN GIUSEPPE “ in via Plinio. Il sacerdote della Chiesa aveva chiesto il loro intervento a causa di un furto commesso all’interno della struttura.  Sembrerebbe che un uomo e una donna, approfittando del movimento in chiesa causato dalla celebrazione della messa delle 18.oo, avevano rubato il calice con la patena, presente sull’altare.

Per fortuna tutta la scena è stata notata da una donna, che ha conseguentemente descritto i due alle autorità competenti: infatti è proprio grazie alla sua descrizione che dopo l’allarme, i poliziotti sono riusciti a trovare i due e ad identificarli. I ladri infatti, stavano scappando, tentando di salire a bordo di un treno, della circumvesuviana, da Castellammare diretti a Sorrento. L’oggetto sacro è stato restituito alla chiesa, mentre i due sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania