Giovane avvocato finisce in prognosi riservata dopo una rapina: la vicenda
Torre Annunziata, scene da film dell’orrore questa notte nella città oplontina. Un giovane avvocato della zona è stato vittima di una rapina: pare che nel momento in cui abbia provato a reagire, il bandito abbia sferrato un colpo alla testa al giovane, con un’accetta.
La vicenda è avvenuta questa notte, intorno alle 3.00, in via Solferino, quando il 27enne era in procinto di rientrare in casa. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata agli ordini del maggiore Simone Rinaldi: pare che gli agenti abbiano già individuato un sospetto che attualmente è stato fermato e trattenuto in caserma.
Per quanto riguarda la vittima, è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Boscotrecase per una brutta ferita alla testa e varie lesioni all’addome e ai piedi. Secondo un primo bollettino medico, le sue condizioni sono preoccupanti, ma nulla di estremamente grave. Per il proseguo delle cure mediche, verrà trasferito all’ospedale del Mare di Napoli. (Il Mattino)
Per quanto riguarda la vittima, è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Boscotrecase per una brutta ferita alla testa e varie lesioni all’addome e ai piedi. Secondo un primo bollettino medico, leÂ
Lascia un commento