13.1 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, prima udienza sul crollo di Rampa Nunziante

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata prima udienza a 12 mesi dal crollo della palazzina

Torre Annunziata. Circa un anno fa morirono sotto le macerie otto persone: Giacomo Cuccurullo, la moglie e il figlio (Edy Laiola e Marco); Pasquale Guida, la moglie Anna Duraccio e i figli Francesca e Salvatore;  Giuseppina Aprea.

Luned’ 2 luglio la più grande tragedia della cittadina di Torre Annunziata approderà in tribunale per la prima udienza preliminare su richiesta dei pm Andreana Ambrosino e Silvio Pavia della Procura di Torre Annunziata.

A questa prima udienza sembra che mancherà Roberto Cuomo l’avvocato penalista e amministratore di condominio del palazzo crollato che ha ottenuto il giudizio immediato che verrà giudicato a febbraio del 2019.

L’avvocato è stato accusato dell’omicidio colposo di otto persone insieme: a Gerardo Velotto proprietario dell’appartamento in ristrutturazione al secondo piano, Massimiliano Bonzani ritenuto il responsabile dei cantieri, l’operaio Pasquale Cosenza e l’architetto Aniello Manzo. Tutti gli altri, invece, dovranno rispondere di diversi falsi in atto pubblico, commessi per nascondere i lavori totalmente abusivi.

Fonte: Torresette

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare