Quantcast

Sud - cronaca

Torre Annunziata, nasce la Consulta delle Attività Produttive

Il Comune e gli imprenditori insieme per combattere la crisi

Torre Annunziata, nasce la Consulta delle Attività Produttive, il cui scopo è quello di creare una sinergia tra l’amministrazione comunale e gli imprenditori del territorio. Lo statuto – sotto forma di bozza – verrà sottoposto al vaglio di imprenditori, commercianti e artigiani, chiamati questo pomeriggio a discuterne e ad approvarlo alle 15.30 presso la parrocchia della SS. Trinità di via Gino Alfani. L’associazione promotrice è Libera, guidata da don Ciro Cozzolino.

Il numero dei componenti è ancora da decidere, sono state stabilite però le figure che ne faranno parte: il sindaco o un suo delegato, con funzioni di presidente; il presidente o un membro della I Commissione consiliare; l’assessore al Commercio;  il dirigente del SUAP, lo Sportello Unico del Comune inerente le Attività produttive. Ci sono poi i rappresentanti delle diverse tipologie di attività: commercio al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande (bar e ristorazione); industria e artigianato, di cui almeno due localizzati nell’ex area industriale; acconciatori/barbieri; attività di estetista; stabilimenti balneari; aziende turistico-ricettive; aziende agricole/agrituristiche; autotrasporto pubblico (taxi e autonoleggio). La Consulta avrà sede presso la Casa comunale e dovrà essere convocata almeno tre volte all’anno. (Torresette)

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania