Sud - cronaca

Torre Annunziata – Boscoreale, tentano di occultare lastre di eternit: i dettagli

Torre Annunziata – Boscoreale, tentano di occultare lastre di eternit: i dettagli

Torre Annunziata, in prossimità di un terreno agricolo, in via Madonna del Principio, zona di confine tra Torre Annunziata e Boscoreale, è stato scoperto un tentativo di occultamento di rifiuti speciali e pericolosi. Con molta probabilità si tratta di lastre di materiale di eternit. Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, i due malviventi, una volta scoperti si sono dati alla fuga, riuscendo ad aggirare le forze dell’ordine, arrivate repentinamente nella zona, a seguito di una segnalazione anonima.

Al momento non c’è stata alcuna denuncia; sul posto è però giunta, anche l’Arpac, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, per fare alcune verifiche e accertamenti sul materiale depositato nell’area e gli adempimenti del caso in questione, che hanno portato alla messa in sicurezza della zona. Sono stati estesi i controlli anche ai terreni vicini, per potersi assicurare che non siano diventati discariche a cielo aperto.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania