16.4 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata – Boscoreale, tentano di occultare lastre di eternit: i dettagli

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata – Boscoreale, tentano di occultare lastre di eternit: i dettagli

Torre Annunziata, in prossimità di un terreno agricolo, in via Madonna del Principio, zona di confine tra Torre Annunziata e Boscoreale, è stato scoperto un tentativo di occultamento di rifiuti speciali e pericolosi. Con molta probabilità si tratta di lastre di materiale di eternit. Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, i due malviventi, una volta scoperti si sono dati alla fuga, riuscendo ad aggirare le forze dell’ordine, arrivate repentinamente nella zona, a seguito di una segnalazione anonima.

Al momento non c’è stata alcuna denuncia; sul posto è però giunta, anche l’Arpac, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, per fare alcune verifiche e accertamenti sul materiale depositato nell’area e gli adempimenti del caso in questione, che hanno portato alla messa in sicurezza della zona. Sono stati estesi i controlli anche ai terreni vicini, per potersi assicurare che non siano diventati discariche a cielo aperto.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia da sogno: L’Empoli si arrende al Menti che continua ad essere un fortino inespugnabile

Le Vespe di Ignazio Abate cancellano il passo falso di Frosinone con una prestazione sontuosa. Giorgini e Carissoni firmano le reti, ma è il collettivo a dominare la corazzata di Dionisi

Ti potrebbe interessare